Agosto in Valnerina, scopri l’agriturismo ideale

| Pubblicato da Agriturismo Ristorante Pizzeria Baldassari il 12 Luglio 2019 |


Perché passare agosto in Valnerina? Ci sono decine di risposte corrette ma noi te evidenzieremo solo le prime due: per effettuare una vacanza all’insegna dello sport e per gustare i prodotti delle nostre terre, durante le feste e le sagre di agosto.

Il mese di agosto in Valnerina si riempie di eventi.
Tutte le proloco organizzano delle feste come la sagra del fungo o la festa della birra, oppure si può partecipare a a rassegne cinematografiche di primo livello o a spettacoli teatrali.

Nel mese di agosto in Valnerina sono anche presenti decine di incontri per i ragazzi, ad esempio con Ludobus. Un’associazione che viaggerà per la Valnerina per organizzare giornate di gioco con i più piccoli. Sarà anche presente il teatro a domicilio, con interventi in svariati comuni.

Ma ritornando all’argomeno numero uno del nostro avviso possiamo andare anche a vedere quali sono i gruppi che organizzano attività sportive. Troviamo ad esempio svariati centri rafting (a Serravalle di Norcia, a Biselli, a Vallo di Nera o a Scheggino) che permettono di effettuare DISCESE DI RAFTING LUNGO IL FIUME NERA, tutti i giorni più volte al giorno.

Agosto in Valnerina


Ci sono poi i gruppi che organizzano escursioni di trekking o escursioni in mountain bike.

PRENOTA SUBITO IL TUO WEEKEND

Se desideri approfittare della nostra struttura per organizzare un weekend di sport in Valnerina contattaci telefonicamente al numero 3397849717

oppure mandaci un’email all’indirizzo katia@agriturismobaldassari.com

Guarda le nostre camere


Scopri tutte le altre nostre offerte

oppure prenota o richiedi informazioni mandando un messaggio qui sotto

L'articolo Agosto in Valnerina, scopri l’agriturismo ideale proviene da Offerte e news per il weekend.