• tavolo della veranda agriturismo
  • tavoli su veranda ristorante
  • tavoli del ristorante
  • dolce ristorante

Il Ristorante

L’agriturismo Baldassari offre il servizio di Ristorante Pizzeria anche per coloro che non pernottano presso la struttura.

Nel nostro mondo culinario, la cucina Baldassari è un posto dove trovare ingredienti sani e genuini, che si trasformano in succulenti cibi per rendere il vostro soggiorno un soggiorno indimenticabile!
Sforniamo di tutto un po’! Katia mette ogni giorno la sua passione e la sua fantasia per realizzare tutti i piatti del ricco e ricercato menù.
Il nostro è un menù a Km 0 (ZERO!) in quanto utilizziamo sempre i prodotti della nostra azienda e delle aziende del nostro piccolo paese. Come dicevamo prima un menù ricco e ricercato, per riscoprire sapori antichi e genuini, ovviamente accompagnati da ottimi vini umbri.
I prodotti utilizzati non prodotti da noi sono acquistati da aziende agricole circostanti, dove la qualità è sempre garantita.

AIC_logoAFC_quadro_rosso
NIENTE PAURA PER I CELIACI!

La cuoca celiaca vi stupirà con dei gustosi piatti, anche pizza, gnocchi, dolci, … e tanto altro ancora!

Il menù della pensione comprende un primo o un antipasto, un secondo con contorno, dolce e frutta.
Bevande escluse.
Abbiamo inoltre a disposizione un ricco menù alla carta e menù fissi da 20 a 35 euro.

Chiamate per avere menu’ personalizzati, per ogni ricorrenza!

Commenti

commenti


3 Responses to Il Ristorante

  1. GIORGIO ha detto:

    IO E MIA MOGLIE DOPO TANTO GIROVAGARE PER L’ITALIA, FINALMENTE ABBIAMO TROVATO UNA FAMIGLIA SEMPLICE, GENUINA ED EDUCATISSIMA,PULITISSIMA ETC. PER IL POSTO INCANTEVOLE TRA CASCA E NORCIA RAGGIUNGIBILI FACILMENTE CON MACCHINA A POCHI MINUTI DALL’AGRITURISMO.PER I VARI MENU COMPLIMENTI ALLA SIG.RA KATIA, DA NON DIRVI COME SI MANGIA,E’ UNA SQUISITEZZA IL TUTTO DALLA COLAZIONE ALLA CENA.
    VI CONSIGLIO DI FARVI UN WE KEND E POI MI FARETYE SAPERE, NON E’ UNA PUBBLICITA’ MA SOLAMENTE UNA VERITA’. ABBIAMO PASSATI DUE GIORNI INDIMENTICABILI NELLA NATURA INCONTAMINATA.
    RIASSUNTO
    TUTTO ECCELLENTE, COMPRESO LA FAMIGLIA BALDASSARRI.
    AUGURISSIMI…………………………..
    UN BACIONE DA GIORGIO E GIOVANNA SIESTO

    • grazie mille per le vostre belle parole, ma vi garantisco che anche voi siete persone speciali….
      persone come voi ci aiutano ad amare il nostro lavoro sempre più e ad accogliere i nostri ospiti come se fossero già parte della nostra famiglia.
      Tra i tanti problemi della vita, le relazioni umane, se coltivate nel modo giusto, con sincerità e spontaneità,ci danno la forza di lottare e di pensare che c’è tanto di bello da valorizzare ed apprezzare.
      Vi ringrazio di cuore e vi mando un abbraccio affettuoso. auguroni anche a voi per tutto..
      katia Baldassari .

  2. Marcello, Cinzia e Daniele ha detto:

    Come si suol dire, non sempre i mali vengono per nuocere! Io Marcello e la mia famiglia cercavamo un posto dove trascorrere alcuni giorni in pace e serenità, tenendo conto che da un paio di anni sono diventato celiaco. E il posto l’abbiamo trovato, eccome !! Katia, Loris e i loro 4 meravigliosi figli ci hanno accolto nel loro agriturismo con semplicità, amore e disponibilità, il tutto condito da un amore particolare per la cucina e la pulizia. Parliamo ora della cucina Baldassari, che dire ! Dall’antipasto della casa, passando per i primi piatti, contorni e carni del luogo, arrivando ai dolci, il tutto delizioso, cucinato con prodotti biologici di casa. Beh che altro dire, non vi rimane altro che testare con i vostri occhi e i vostri palati il tutto, per capire che c’ho che trovate scritto quì non è frutto di fantasia, ma bensì della pura verità, un posto dove relax e riposo tra le verdi colline umbre sono assicurati!! Grazie katia, a te, Loris e ai vostri fantastici ragazzi Mirko,Jessica, Sara e Mattia per la vostra splendida simpatia, disponibilità e amore che mettete ogni giorno nel vostro lavoro. Continuate così, a presto, un abbraccio e un saluto da tutti noi !

    CINZIA, MARCELLO E DANIELE