Offerta soggiorno in B&B per NeroNorcia a febbraio e marzo

agriturismo b&b NeroNorcia

Vivi Norcia e dormi in B&B per NeroNorcia

3 weekend a disposizione per visitare NeroNorcia, ultimo di febbraio e i primi due weekend di marzo, controlla le offerte sottostanti per il B&B per NeroNorcia, dormi a 10 minuti da Norcia e rilassati nella natura della Valnerina.

Nell’ultimo weekend di febbraio abbiamo terminato le disponibilità, ma per i primi due weekend di marzo ci sono ancora delle camere disponibili.

Stand gastronomici, convegni, esposizione di prodotti alimentari da tutt’Italia, le migliori prelibatezze della Valnerina e ovviamente il Tartufo Nero Pregiato di Norcia.

Il programma di NeroNorcia

Per ora non ci sono informazioni ufficiali se non il fatto che NeroNorcia sarà un evento sviluppato in 3 weekend: ultimo weekend di febbraio e i primi due weekend di marzo.

In questo momento nella nostra struttura c’è la disponibilità per i weekend di febbraio e marzo, ma contattateci il prima possibile per assicurarvi le camere, nella struttura ci sono poche camere!

Presso B&B per NeroNorcia troverai:

  • Wifi gratuito
  • Servizio ristorante e pizzeria aperto anche per coloro che non dormono presso la struttura
  • Uso gratuito biciclette e area barbecue
  • menu speciale per celiaci disponibile presso il ristorante

Prezzi per persona

Trattamento B&B

Soggiorna in formula B&B per 1 o 2 notte al costo di 35 Euro a persona. Se si soggiorna per almeno 3 notti la quarta notte è GRATUITA.

Trattamento in mezza pensione

Il soggiorno in mezza pensione è effettuato a 55 Euro a persona e, con la stessa modalità, è possibile soggiornare 4 notti al prezzo di 3.

agriturismo per vacanze con il cane a cascia baldassari esterno

PREZZI SPECIALI

neonati da 0-3 anni gratis con culla

da 4 a 10 anni 50% sconto sull’intero soggiorno

Per arrivare nel nostro agriturismo guarda DOVE SIAMO IN UMBRIA

Scopri le altre nostre offerte per dormire in agriturismo

L’articolo Offerta soggiorno in B&B per NeroNorcia a febbraio e marzo proviene da Offerte e news per il weekend.

Le Pasquarelle in Valnerina (con video)

le pasquarelle di cascia

Se vuoi scoprire le tradizioni di Cascia, le vere tradizioni che coinvolgono tutte le frazioni, i comuni limitrofi e i turisti, puoi venire a Cascia per scoprire Tradizione, che Passione.

dal 17 al 19 gennaio 2020

Le Pasquarelle in Valnerina (con video)

Le Pasquarelle in Valnerina sono un evento a cui appassionarsi, sia per la loro tradizione, sia per la loro voglia di comunità. Le canzoni, inoltre, sono sempre molto orecchiabili e piacevoli.

Le Pasquarelle, una tradizione immancabile durante l’Inizio dell’anno in tutta la Valnerina.

Le “Pasquarelle” o “Pasquette” sono dei componimenti poetici che venivano e vengono cantati casa per casa per annunciare la nascita di Cristo, i cantori e musicisti che prendono parte a questa tradizione ricevono in cambio doni in denaro o in natura.
A Cascia, Norcia, Cerreto di Spoleto, Vallo di Nera, Preci e Poggiodomo si potranno vedere e seguire i “Pasquarellanti” dal 1° al 6 gennaio sia di pomeriggio che di sera; a Castelluccio di Norcia il 2 gennaio la pasquarella prende una particolare fisionomia e diventa la “Questua della zampetta di maiale”.

Ogni anno a fine gennaio le pasquarelle trovano la loro massima espressione a Cascia con la ormai tradizionale “Rassegna Interregionale delle Pasquarelle”, che raccoglierà su un palco decine di gruppi di musica popolare da Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo, con ovviamente una folta partecipazione delle città della Valnerina.

Quando ci sono le Pasquarelle In Valnerina?

La Rassegna Interregionale delle Pasquarelle a Cascia si terrà il 19 Gennaio 2020 a partire dalle ore 14:00, dove troverà la sua 44esima edizione, con i gruppi provenienti da tutta l’Umbria e le regioni limitrofe che coloreranno Cascia con le musiche e i canti della tradizione.

Le Pasquarelle saranno accompagnate per tutto il weekend da numerosi eventi all’interno di “Tradizione Che Passione”, un calderone di eventi che coprirà tutto il weekend che verte sulla celebrazione delle tradizioni rurali della montagna di cui questo territorio è pregno e le pasquarelle ne fanno parte integrante.

Vi aspettiamo a Cascia e in Valnerina nel weekend dal 17 al 19 gennaio per vivere in prima persona le nostre Tradizioni, non mancate.

Scoprite il video dei PASQUARELLARI DI AVENDITA

Dove andare a dormire?

Ti consigliamo di provare l’agriturismo Baldassari dove troverai prodotti alimentari (per la colazione, il pranzo e la cena) anche a Km0, troverai camere accoglienti e una gestione familiare da 5 stelle.

PRENOTA SUBITO

Contatta telefonicamente la struttura al numero 3397849717

oppure manda un’email all’indirizzo katia@agriturismobaldassari.com

Guarda le camere dell’agriturismo

Quanto costano le camere? Si parte da 35 Euro a persona a notte (compresa la prima colazione, il wifi gratuito, il parcheggio privato, l’uso delle mountain bike, …), ma le camere sono poche. Ti consigliamo di contattare il prima possibile la struttura per verificare insieme la disponibilità.

Agriturismo Baldassari – Prenota una camera


Scopri tutte le altre offerte della struttura

oppure invia un messaggio diretto alla struttura

Scopri le Pasquarelle di Cascia

L’articolo Le Pasquarelle in Valnerina (con video) proviene da Offerte e news per il weekend.

Capodanno in agriturismo a Cascia

Vieni a scoprire le delizie di un capodanno in agriturismo, grazie alla nostra cucina, la nostra sala, al nostro intrattenimento, potrai passare un capodanno fantastico insieme ai tuoi amici con giochi e allegria.

Scopri il cenone dell’agriturismo Baldassari

Il capodanno in agriturismo è una soluzione ideale per scoprire tanti fantastici piatti della tradizione casalinga e, insieme a tutti gli altri ospiti, partecipare alla tombolata, vedere i fuochi d’artificio e ascoltare buona musica grazie al nostro piano bar.

Il menù del cenone della notte di San Silvestro

Agriturismo Baldassari ha preparato per te il menù con i seguenti piatti.

Si tratta di prodotti che realizziamo con ingredienti e materie prime di alta qualità, spesso provenienti direttamente dalla nostra struttura: facciamo il possibile per utilizzare sempre prodotti a km 0.

Il menù

menu di capodanno 2020
  • Antipasto fantasia del Norcino
  • Tortino di farro alla zucca con fonduta di taleggio e tartufo
  • Strapazzata al tartufo su cialda di parmigiano
  • Gnocchi di patate in salsa di datterini, salsiccia di Norcia e pinoli tostati
  • Cannelloni di ricotta con porcini e crema allo zafferano aziendale
  • Fagottini di Angus su vellutata di asparagi
  •  Lenticchie con cotechino
  • Patate al gratin
  • Torta di fine anno

Il cenone sarà accompagnato dal vino della cantina Favaroni Cecapecore (bianco e rosso), acqua e spumante

Il prezzo è di 65 euro a persona, per i bambini fino a 12 anni ci sarà il trattamento standard e pagheranno solamente i piatti ordinati dal nostro meù.

Vuoi prenotare subito il cenone? Affrettati, la disponibilità è limitata!

CHIAMA AL NUMERO 339.78.49.717

oppure visita il sito web

Ristorante Agriturismo Baldassari

La serata sarà animata da musica dal vivo con la band «I motivatori di folli» con karaoke,  tombolata offerta dall’agriturismo e fuochi di mezzanotte

PER INFO E PRENOTAZIONI : 3397849717 Katia

Non hai mai vistato il ristorante o l’agriturismo Baldassari? Scopri cosa offriamo (oltre alla cucina a km0):

  • Servizio WiFi gratuito
  • Menù dedicato per celiaci con una vastissima selezione di piatti
  • Parcheggio disponibile
  • Area verde esterna, struttura adatta anche a catering e banchetti

Scopri tutte le nostre offerte qui RISTORANTE PIZZERIA BALDASSARI

Contatta il ristorante a Cascia

Scopri dove siamo su Google Maps

Se vuoi prenotare direttamente con un’email (o se vuoi richiedere informazioni) manda un messaggio qui sotto, arriverà direttamente all’agriturismo Baldassari.

Il ristorante è aperto a pranzo sempre di sabato e domenica, ma solo su prenotazione nei giorni feriali (fino a maggio).

capodanno in agriturismo a cascia

L’articolo Capodanno in agriturismo a Cascia proviene da ValnerinaOnLine.

Vacanza rilassante in agriturismo

In agriturismo a dicembre, il relax e il gusto

Nel mese di dicembre, tolte le festività del Ponte dell’Immacolata, le vacanze di Natale e il cenone di Capodanno, la nostra struttura è il posto ideale dove andare a trascorrere una piacevole vacanza rilassante in agriturismo.

Siamo in pieno autunno, le foglie sono a terra e il freddo si affaccia alle porte delle nostre case. Sicuramente non è la stagione migliore per avventurarsi in questa meravigliosa natura, ma allo stesso tempo possiamo dirvi che questa è la stagione migliore per assaporare i gusti e i profumi della nostra terra a tavola.

pizzeria a Cascia agriturismo baldassari approvata aic

Anche se noi dello staff siamo realmente impegnati nella lavorazione dei campi e nella sistemazione delle aree circostanti l’agriturismo (tutte quelle cose che occorre fare nella stagione più calma e tranquilla), c’è sempre un po’ di spazio per le piccole cose che sono invece importantissime in un ambiente naturale e contadino come il nostro. I nostri ospiti saranno sempre coccolati e gli ambienti saranno sempre pronti per ogni necessità, colazioni contadine, ricche di sapore e tradizione, cene con degustazione di prodotti locali o pizza (anche per i celiaci) sapranno trasmettervi tutta la voglia di tornare a trovarci nella stagione primaverile per scoprire un ambiente completamente diverso.

Il clima di dicembre è rigido

Dicembre e gennaio, si sà sono i mesi più freddi delle nostre montagne, giornate corte e la prima neve sulle cime delle montagne non manca mai!

L’ambiente oggi può sembrare cupo e rigido, ma all’interno delle nostre strutture, con i focolai accesi, si crea quella giusta e calda accoglienza che solo le aree rurali possono trasmettere.

La cucina di una vacanza rilassante in agriturismo

Siamo intenti, come sempre, a creare piatti speciali per i nostri ospiti e, in questo periodo, all’inizio della cava del tartufo invernale, si potranno deliziare i palati di tutti i nostri ospiti con dei prodotti salutari ed estremamente gustosi, l’ideale per passare una reale vacanza rilassante in agriturismo!

La pasta fatta in casa è sempre un piatto ben riuscito e la cucina Baldassari potrà deliziare anche i bambini più piccoli con una speciale pasta al pomodoro arricchita dalle tradizionali leccornie della gastronomia nursina e casciana.

Ambienti calmi, stanze silenziose, cucina prelibata, cosa possiamo offrirvi di più per permettervi di rilassarvi in un ambiente come quello del nostro agriturismo e come nelle camere del nostro bed and breakfast?
La cucina del ristorante è aperta tutte le sere e, su prenotazione, anche a pranzo.

Contattateci e scoprite i nostri piatti della reale cucina tradizionale casalinga della Valnerina.

Vuoi prenotare subito il tuo prossimo pranzo o la tua prossima cena?

CHIAMA AL NUMERO 339.78.49.717

oppure visita il sito web

Ristorante Agriturismo Baldassari

ristorante associazione italiana celiachia alimentazione fuori casa

Il nostro ristorante è approvato dall’Associazione Italiana Celiachia, quindi potete venire in assoluta tranquillità, anche in caso di intolleranza al glutine.

Non hai mai vistato il ristorante o l’agriturismo Baldassari? Scopri cosa offriamo (oltre alla cucina a km0):

  • Servizio WiFi gratuito
  • Menù dedicato per celiaci con una vastissima selezione di piatti
  • Tutte le sere il ristorante è anche pizzeria, ed anche la pizza è approvata dall’Associazione Italiana Celiachia – AIC
  • Parcheggio sempre disponibile
  • Area verde esterna, struttura adatta anche a catering e banchetti

Scopri tutte le nostre offerte qui RISTORANTE PIZZERIA BALDASSARI

Scopri dove siamo su Google Maps

Contatta il ristorante a Cascia

Se vuoi prenotare direttamente con un’email (o se vuoi richiedere informazioni) manda un messaggio qui sotto, arriverà direttamente all’agriturismo Baldassari.

Il ristorante pizzeria è aperto tutti i giorni, feriali e festivi, di tutto l’anno per la cena.

Il ristorante è aperto a pranzo sempre di sabato e domenica, ma solo su prenotazione nei giorni feriali (fino a maggio).

L’articolo Vacanza rilassante in agriturismo proviene da ValnerinaOnLine.

Capodanno in Umbria, Natale a Norcia e Cascia

Vivi la festa di Capodanno tra Norcia e Cascia, prenota subito il tuo capodanno in Umbria super speciale! Con l’agriturismo Baldassari puoi andare sul sicuro, troverai un ambiente accogliente dove passare la tua festa di capodanno a pochi minuti dal centro storico di Cascia e di Norcia. Grazie alla vicinanza con il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, la Cascata delle Marmore e a borghi come Spoleto, Trevi e Assisi, la tua vacanza sarà ricca e ottima!

Il 31 dicembre riempi di gioia e di amicizia la tua stagione invernale. Prenota con un gruppo di amici presso la struttura con 9 camere. All’interno della struttura è posizionato anche il ristorante quindi potrai festeggiare con tutti i tuoi amici!
Il centro storico di Norcia e Cascia sarà sempre attivo durante le feste, con negozi, bar e attività speciali dedicate alle festività natalizie.

Potrai visitare il museo che si trova nel centro di Cascia, oppure il museo della Canapa di Sant’Anatolia di Narco o il museo delle mummie di Ferentillo.

Vuoi scoprire quali saranno? Scoprile nella sezione COSA FARE A NATALE A NORCIA E CASCIA nel nostro sito web (pagina in allestimento).

In questi giorni sarà possibile anche visitare delle piccole rievocazioni di presepi artistici, sparsi sia nella città di Norcia che nella vicina Cascia.

Scopri tutte le nostre offerte, scopri tutti le nostre proposte per dormire a Cascia e Norcia

Nella nostra casa vacanze sono disponibili 9 camere, tutte con bagno privato, ottime per 2 o 4 persone. Approfitta di una condizione speciale per riservare tutta la struttura per te!

Si può anche richiedere un prezzo speciale per più giorni (per famiglie o gruppi di amici) con delle tariffe davvero ottime.

Vuoi scoprire il menù? Mandaci un’email o contattaci telefonicamente!

Offerta Capodanno in Umbria

Soggiorno presso Casa Vacanze Nonna Angela a Norcia.

➡Vai al sito web ufficiale Agriturismo Ristorante Pizzeria Baldassari

CHIAMA SUBITO AL NUMERO 339.78.49.717

ristorante associazione italiana celiachia alimentazione fuori casa

Se non conosci bene il ristorante sappi che siamo approvati dall’associazione AIC e che sono presenti, nella cucina del ristorante, anche i nostri prodotti a km0:

Nella struttura è disponibile un’area verde esterna e la struttura è adatta anche per banchetti e piccole cerimonie.
Parcheggio sempre disponibile.

Come raggiungerci: ecco dove siamo su Google Maps

Guarda una delle nostre camere

Guarda le altre camere

oppure prenota o richiedi informazioni mandando un messaggio qui sotto

L’articolo Capodanno in Umbria, Natale a Norcia e Cascia proviene da Offerte e news per il weekend.

Offerta per soggiorno in agriturismo in Umbria

esterno agriturismo in umbria

Scopri la nostra offerta per soggiorno in agriturismo in Umbria

Per tutti coloco che chercano un agriturismo in Umbria, la struttura agrituristica Baldassari è lieta di invitarvi a visitare Norcia, Cascia, la Cascata delle Marmore o prenotare il vostro viaggio verso Spoleto o Assisi, pernottando in una struttura rilassante a conduzione familiare.
La nostra struttura è collocata a pochi minuti dal centro storico di Norcia, a metà strada tra Norcia e Cascia, è dotata di spazi verdi esterni ed offre a tutti i suoi clienti:

  • Colazione realizzata anche con i prodotti a km0 dell’azienda
  • Linea WIFI disponibile gratuitamente nelle aree comuni e nelle stanze
  • Parcheggio nelle aree predisposte (gratuito)
  • Utilizzo dei servizi della struttura come barbecue e le bici da mountain bike disponibili

La struttura è gestita completamente a livello familiare ed offre anche, ai suoi clienti, servizi connessi all’ambiente circostante come visite guidate nell’azienda agricola, noleggio mountain bike e servizi di trasferimento all’arrivo e alla partenza da e verso Cascia o Norcia.

La struttura agrituristica è disponibile anche come ristorante per poter offrire il servizio sia agli ospiti che soggiornano, sia agli eventuali amanti della buona cucina che possono venirci a trovare per pranzo o cena.
La colazione è ovviamente riservata ai soli clienti che pernottano.

La sera è attivo anche il servizio di pizzeria anche per celiaci.

Il trattamento in B&B nel weekend è di 35 euro a persona, 55 euro per la mezza pensione e 70 euro al giorno per la pensione completa. Sono incluse nel prezzo acqua e vino ai pasti ma sono escluse eventuali bevande extra.

Sconti speciali per soggiorni prolungati e per tutti coloro che desiderano visitare la struttura nel periodo infrasettimanale.

Se vuoi riservare oggi stesso la tua stanza presso la nostra struttura CONTATTACI SUBITO.

Prenota le tue vacanze portando con te il tuo piccolo animale domestico, viaggia insieme al tuo piccolo amico a quattro zampe (agriturismo per vacanze con cane o agriturismo per vacanze con il gatto)

CHIAMA SUBITO AL NUMERO 339.78.49.717

oppure visita il nostro sito web

ristorante associazione italiana celiachia alimentazione fuori casa

Agriturismo Ristorante Pizzeria Baldassari

Se non conosci bene il ristorante sappi che siamo approvati dall’associazione AIC e che sono presenti, nella cucina del ristorante, anche i nostri prodotti a km0:

Nella struttura è disponibile un’area verde esterna e la struttura è adatta anche per banchetti e piccole cerimonie.
Parcheggio sempre disponibile.

Scopri tutte le nostre offerte qui AGRITURIMO BALDASSARI

Come raggiungerci: ecco dove siamo su Google Maps

Guarda una delle nostre camere

Guarda le altre camere

oppure prenota o richiedi informazioni mandando un messaggio qui sotto

L’articolo Offerta per soggiorno in agriturismo in Umbria proviene da Offerte e news per il weekend.